LA NOSTRA STORIA

Dall’esperienza trentennale di tre Audioprotesisti, accomunati dal desiderio di migliorare sempre e di consentire alle persone ipoacusiche di tornare a sentire bene, ha avuto inizio la nostra realtà professionale.

2007
2008
2009
2010
2011
2015

È l’anno di nascita della nostra attività. Acustica Marche nasce da un’iniziativa imprenditoriale di due Tecnici Audioprotesisti con grande esperienza già maturata in questo settore: Emilio Carrano e Stefano Pezzuto. MAICO ITALIA, riconoscendo e apprezzando la loro professionalità, gli affida la concessione del marchio MAICO e dei propri prodotti. Con l’obiettivo costante di mantenerne il brand sempre a livelli elevati, ci impegniamo a rispondere alle necessità dei clienti sul territorio di Ancona e Macerata, area questa in cui la MAICO può vantare referenze più che trentennali.

Con l’obiettivo di aumentare il numero di recapiti e Centri a disposizione sul territorio, Acustica Marche promuove efficaci campagne pubblicitarie e contatti con medici specialisti in Otorinolaringoiatria. Gli obiettivi prefissati vengono raggiunti.

Acustica Marche si consolida, anche grazie al rapporto di fiducia che si approfondisce con Medici e Specialisti sino a divenire una nostra costante per la tutela della salute uditiva.

Acustica Marche apre il suo sesto Centro Acustico ad Osimo. La famiglia si allarga grazie alla collaborazione di due nuovi Tecnici Audioprotesisti e al rafforzamento di tutta la rete presente sul territorio. Diveniamo sempre di più un gruppo coeso, efficiente e dinamico. La campagna di prevenzione “Nonno Ascoltami” – adottata anche da altre Concessionarie Maico e diffusa sul territorio nazionale – ci porta in tante piazze delle Marche per diffondere la buona pratica degli screening uditivi.

La MAICO ITALIA ci offre una partnership con il Gruppo che crea una sinergia efficace e genera nuova vitalità. Pur nella consapevolezza di essere ancora una realtà locale, Acustica Marche si impegna fattivamente per diventare fonte di sviluppo, di sperimentazione, di iniziative e di innovazione. In tal modo crediamo di poter dare il meglio, assumendo all’interno della partnership un ruolo propositivo e attivo.

I nostri sette Centri, presenti ad Ancona, Osimo, Fabriano, Senigallia, Jesi, Macerata, Civitanova Marche sono oggi diretti da Emilio Carrano e Stefano Pezzuto. A questi si affiancano altri trenta Punti Controllo Udito presenti in tutta la Regione Marche. Acustica Marche si avvale della collaborazione di sette Tecnici Audioprotesisti laureati e costantemente aggiornati, alcuni dei quali con esperienza più che ventennale, e di Tecnici Audiometristi e Logopedisti qualificati.

Emilio Carrano

Sede di Ancona e Negozio di Civitanova Marche

Stefano Pezzuto

Sede di Ancona e Negozio di Osimo

Marina Mantovani

Negozio di Macerata

Alice Severini

Negozi di Civitanova e Macerata

Veronica Piaggesi

Negozio di Ancona

Simonetta Russo

Negozio di Ancona

Chiara Cardinali

Negozio di Senigallia

Angela Serban

Negozio di Jesi

I nostri servizi

La nostra esperienza ci dà la possibilità di offrirti servizi di qualità, a garanzia della migliore assistenza per il tuo udito.

Le nostre soluzioni

Gli apparecchi acustici Maico sono piccoli, confortevoli e tecnologicamente innovativi. Possono aiutarti a sentire meglio in ogni situazione di ascolto.

Le sedi dei nostri centri ACUSTICI

Trova il centro più vicino

No results found in this location. Please try again.

No categories found

No results found in this location. Please try again.